CAESAR SALAD PROTEICA

Un'ottima idea per ridurre i condimenti è quella del piatto unico! Se unisci primo e secondo in un unico piatto condisci una volta sola e puoi così ridurre le calorie assunte durante la giornata. La Caesar Salad è un ottimo esempio! È il piatto a base di insalata che preferisco, perchè è sano, goloso e super saziante! Ecco come prepararla!


INGREDIENTI PER UNA CIOTOLA


Lattughino a piacere

Scaglie di grana

Crostini di pane proteico ai cereali

Un petto di pollo

1 vasetto di Skyr al Naturale (io utilizzo quello di Arla Protein)

Mezzo bicchiere di acqua

Origano, sale, pepe e prezzemolo




PROCEDIMENTO


• Cuoci il petto di pollo su una griglia oppure in una padella antiaderente con poco olio.

• Taglia alcune fette di pane a cubetti e falle dorare in padella con un filo di olio.

• Metti in una ciotola il lattughino, le scaglie di grana, il petto di pollo tagliato a strisce sottili e i crostini di pane.

• In una ciotolina mescola lo Skyr con l'acqua, l'origano, il sale, il pepe e il prezzemolo (a piacere).

• Condisci l'insalata con la salsa.


Puoi usare il pane normale se lo preferisci.


#insalata #salad #pranzo #healthy #cena

©2020 di je.cuoredifrolla